NITROX AVANZATO

TH3 CL4P YOU (14)
Optimized by JPEGmini 3.13.0.8 0xbae6588f

Il corso di Nitrox avanzato (PNx2 o CMAS  Advanced nitrox diver) imparerai a programmare con software decompressivi le immersioni fuori curva e ad eseguire correttamente le soste decompressive, capirai come  gestire le bombole di fase, ovvero le bombole ausiliarie contenenti miscele decompressive (in questo caso Nitrox) che il subacqueo porta con sè per effettuare la decompressione in tempi più brevi e con migliori esiti decompressivi.

Da che età posso frequentare il corso?

L’età minima per accedervi è 18 anni e ti occorre solo avere un certificato medico sportivo non agonistico.

 

In cosa consiste il corso?

Il corso è il primo passo nel mondo delle immersioni avanzate e tecniche che insegna ad immergersi affrontando soste decompressive e utilizzando miscele Nitrox come gas decompressivo.

Quanto dura il corso?

Ha una durata di 2 mesi con frequenza 2 volte a settimana

Come si ottiene il brevetto?

Dopo aver frequentato tutte le lezioni che prevedono 4  prove pratiche a secco , 6 immersioni al mare e alcune lezioni di teoria. I requisiti minimi per l’accesso al corso sono Nitrox base, Salvamento, immersione profonda, Skill diver ed almeno 100 immersioni certificate

Quanto costa il corso?

€390 (+costo tessera Federale € 30)

Preferenze Privacy
Quando visiti il nostro sito Web, è possibile che vengano archiviate informazioni tramite il browser da servizi specifici, solitamente sotto forma di cookie. Qui puoi modificare le tue preferenze sulla privacy. Tieni presente che il blocco di alcuni tipi di cookie potrebbe influire sulla tua esperienza sul nostro sito Web e sui servizi che offriamo.