3° GRADO AR

TH3 CL4P YOU (4)
Optimized by JPEGmini 3.13.0.8 0x643aaca8

Per accedere al corso di terzo  livello (P3 o CMAS 3 Star Diver), è necessario aver conseguito il brevetto di 2° grado e di  immersione profonda o uno equivalente di altra didattica ed aver effettuato almeno 50 immersioni e 1 brevetto di specialità tra Notturna, Nitrox base, Relitti e Secche.

Il corso ti abilita a effettuare immersioni sportive in autonomia, ma sempre in coppia e in curva di sicurezza a una profondità massima di 42 metri.

Da che età posso frequentare il corso?

L’età minima per accedervi è di 18 anni e ti occorre solo avere un certificato medico sportivo non agonistico.

In cosa consiste il corso?

Il percorso didattico prevede delle lezioni in piscina per la parte pratica e delle  lezioni  teoriche che di norma vengono svolte presso la nostra sede di Via Di Vittorio, 12 a Siena. Anche il corso di 3° grado prevede un Kit didattico e un manuale di testo.

Questo corso approfondisce la preparazione tecnica del subacqueo e affronta nel dettaglio il tema della sicurezza e le tecniche di guida dei gruppi subacquei nelle varie tipologie di immersione.

Quanto dura il corso?

Ha una durata di 4 mesi con frequenza 2 volte a settimana

Come si ottiene il brevetto?

Dopo aver frequentato tutte le lezioni (teoria e pratica in piscina), il corso prevede 8 immersioni al mare  al completamento della tua preparazione ed esperienza subacquea (il costo delle immersioni non è compreso nel costo del corso).

Quanto costa il corso?

€390,00 (+ costo tessera federale € 30)

Preferenze Privacy
Quando visiti il nostro sito Web, è possibile che vengano archiviate informazioni tramite il browser da servizi specifici, solitamente sotto forma di cookie. Qui puoi modificare le tue preferenze sulla privacy. Tieni presente che il blocco di alcuni tipi di cookie potrebbe influire sulla tua esperienza sul nostro sito Web e sui servizi che offriamo.